AVVISO FATTURAZIONE ELETTRONICA

A decorrere dal 31.03.2015 il Comune non potrà più accettare fatture che non siano trasmesse in formato elettronico e, trascorsi 3 mesi da tale data, non potrà procedere ad alcun pagamento, anche se parziale, sino all'invio delle fatture in tale formato.

Questa novità è la conseguenza dell'emanazione del decreto 55/2013 entrato in vigore il 06 giugno 2013, con il quale si è attivato per tutta la pubblica amministrazione il percorso di adeguamento all'utilizzo della fatturazione elettronica nei rapporti economici tra pubblica amministrazione e fornitori.

Ciò premesso si comunica che dal 31.03.2015 tutte le fatture dovranno essere emesse in forma elettronica e correttamente indirizzate al Sistema di Interscambio (SDI) gestito dal MEF con l’indicazione dei seguenti codici identificativi:

Codice fiscale

Codice Univoco

UFXAF9

I necessari chiarimenti per la predisposizione e la trasmissione elettronica al Sistema di Interscambio sono disponibili sul sito web www.fatturapa.gov.it

Canino lì 06/02/2015

IL RESPONSABILE DEL SETTORE II